Tifose viola sul piede di guerra: “Volevamo i preliminari!”

tifose_fiorentina_protesta_preliminari

Dura protesta dell’A.T.I. (Associazione Tifose Insoddisfatte), dopo la finale di Coppa Italia che, grazie alla vittoria della Juventus, ha qualificato la Fiorentina direttamente ai gironi di Europa League senza necessità di disputare i turni preliminari. Un drappello di tifose viola ha infatti espresso il proprio malcontento questa mattina davanti ai cancelli del Franchi, con cori e striscioni a tema.

A parlare con la stampa è la portavoce del movimento, Gioia Latente: “Siamo letteralmente infuriate, le tifose viola non meritano tutto questo! Seguiamo la Fiorentina, sia in casa che in trasferta, con grande dispendio economico e di tempo. Adesso che andiamo verso l’estate, periodo nel quale ci possiamo rilassare e svagare dalla routine di tutti i giorni, ci vengono tolti anche i preliminari. Siamo assolutamente contrarie a questa esasperazione dei ritmi, rivendichiamo i nostri tempi e per questo diciamo si ai preliminari!”

Emissari della società viola hanno fatto sapere che ce la metteranno tutta per accontentare le richieste delle tifose e, se ce ne sarà la possibilità, non si faranno trovare impreparati.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*