Squalifica Zarate, sabato sarà esaminato il ricorso della Fiorentina

Fiorentina's forward from Argentina Mauro Zarate claps his hands during the Italian Serie A football match Fiorentina vs Carpi at the Artemio Franchi Stadium in Florencde on February 3, 2016. AFP PHOTO / FILIPPO MONTEFORTE / AFP / FILIPPO MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)
Foto: FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images

La FIGC ha reso noto il calendario delle istanze sulle quali si dovrà pronunciare la Corte di Giustizia Federale. Tra i vari procedimenti in programma, il ricorso presentato dalla Fiorentina contro la squalifica del calciatore Mauro Zarate sarà discusso nella mattinata di sabato. Ricordiamo che la squalifica comminata all’argentino è di tre giornate, di cui due al momento già scontate. In società aleggia un cauto ottimismo per la possibilità di impiegare l’attaccante già nel week end.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

3 Commenti

  1. Ma che diavolo scrivete , il ricorso viene valutato sabato e la Fiorentina è ottimista per il suo impiego??? Guardate che noi giochiamo venerdì!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*