Macchianera Internet Awards 2019: se ti aggrada… VOTA RUTTOSPORT!

Come ogni anno stanno per arrivare i Macchianera Internet Award. In questa fase, fino al giorno 8 settembre 2019, verranno raccolte le nomination per le varie categorie. I primi 10 di ogni categoria passeranno alla fase successiva dove potranno aggiudicarsi il prestigioso award.

Vi comunichiamo che se vorrete votare RuttoSport, noi non ci riterremo offesi.

Fate bene attenzione, però. La scheda (che riportiamo qui sotto) per essere valida deve contenere obbligatoriamente almeno 8 preferenze compilate su 32 categorie disponibili. E’ possibile inserire lo stesso sito al massimo in 4 categorie, non di più, pena annullamento della scheda.

Possiamo suggerire, con deferenza, la compilazione delle seguenti categorie:

1. Miglior sito: https://www.ruttosport.com/

5. Miglior pagina Facebook: https://www.facebook.com/ruttosport/

16. Miglior sito di satira: https://www.ruttosport.com/

da aggiungere ad altre (almeno) 5 categorie a vostra scelta, per arrivare al minimo di 8.

Segnaliamo che, come consuetudine, la cerimonia di premiazione si terrà a Perugia. Se dovessimo essere invitati, nell’occasione, promettiamo un doveroso pellegrinaggio a Gubbio.

Grazie per il vostro buongusto.

 






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*