Voleva impedire ai genitori dei DV di conoscersi. Scienziato fiorentino si toglie la vita, ecco perchè

macchina_tempo_bonine_tesla_firenze_della_valle_fiorentina_setellite

La notizia ha del clamoroso,  tanto assurda da sembrare vera, pur non essendolo in realtà. La macchina del tempo è stata realizzata, e pare funzioni, da un giovane genio fiorentino. L’astronomo e scenziato, che ha collaborato in passato sia con la Nasa nel progetto “Interstellar”, sia con gli scienziati che hanno reso possibile l’acceleratore di particelle del CERN, avrebbe realizzato un congegno in grado di viaggiare nel tempo partendo dalle applicazioni delle “bobine di Tesla”.
Lo scienziato, tifosissimo viola, deluso dalla campagna acquisti di gennaio e profondamente turbato ed arrabbiato nei confronti dei fratelli Della Valle, tanto da non volerli più in Fiorentina, pare abbia voluto risolvere il problema alla base, in modo radicale.  L’idea era quella di viaggiare indietro nel tempo in modo tale da impedire ai genitori di Diego ed Andrea di conoscersi e quindi procreare. Sbarcato nel 1950, il genio toscano sarebbe effettivamente riuscito ad evitare l’infausto concepimento intercettando in tempo la futura signora Della Valle. Purtroppo però la donna si sarebbe perdutamente innamorata di uno Zamparini, vanificando di fatto tutto il lavoro compiuto dal cervellone. Il giovane non avrebbe retto all’incredibile disgrazia e si sarebbe tolto la vita smolecolarizzandosi in un’epoca remota, senza lasciare traccia. A svelare l’eccezionale storia sono stati alcuni segnali radio provenienti dallo spazio profondo, captati dal satellite RuttoSat1, lanciato in questi giorni dalla NASA.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*