Gioia in casa Milan: Allegri convoca Mazzoleni

20131101-235054.jpg

Finalmente ci siamo. Alla fine il Milan ha deciso di far scendere in campo il suo top player, Paolo Silvio Mazzoleni. Ancora Allegri non lo aveva mai convocato, d’accordo anche con Nicchi e Braschi che reputavano un po’ prematuro cominciare dopo una decina di giornate ad aiutare il Milan, ma ora si rende necessaria la sua presenza. “Dè, con Mazzoleni siamo di un altro pianeta, vedrete che giocate farà anche Mario. A Balo gli serviva un po’ di fiducia dopo che gli ultimi tuffi non avevano raccolto quanto meritavano. Purtroppo bisogna far scendere in campo l’artiglieria pesante. Paolo Silvio si è allenato tutta la settimana a Milanello anche con il resto della squadra. È in forma e in sintonia con i compagni“.
Anche il geometraGalliani sprizzava gioia da tutti i pori, “Finalmente siamo quasi in formazione tipo. Con Mazzoleni possiamo schierare anche un solo difensore tanto ci penserà lui a fare la diga a metà campo. Un’emozione incredibile rivederlo in campo, quasi quanto quella provata per la nascita di mio figlio“.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Trackback / Pingback

  1. Ruttosport: anche Allegri convoca Mazzoleni | ViolaNews

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*