Ciuconi: “Montella segue i consigli di Cognigni e la Fiorentina supera la quota salvezza dei 40 punti”

ciuconi_imbizzarrito

Si, talvolta i miracoli accadono e bene lo deve sapere Vincenzo Montella, un autentico miracolato dal Dio buono del pallone. Come per incanto lo pseudo allenatore azzecca tutte le sostituzioni, cosa mai successa prima e fa giocare giocatori appena comprati, cosa successa con Salah ma non con Marin, ricordiamolo.  Per la prima volta Montella riesce a battere l’ Inter a Milano.

Coincidenze, solo coincidenze? Assolutamente no, non sono semplici coincidenze ma la combinazione di un nome e di un cognome che insieme suonano come dolce musica: “Mario Cognigni, il nostro Presidentissimo”. Questa vecchia e smaliziata volpe del mercato stavolta è andata oltre e si è permessa, con competenza assoluta aggiungo io, di fare le formazioni sia contro la Roma, che contro il Tottenham, che contro l’ Inter. Ed i risultati sono arrivati!

Ricca la soddisfazione dei Della Valle che stanno già pensando di affidare a Cognigni, oltre che la carica di Presidente, anche quelle di DS ed allenatore. Questo permetterebbe loro di raggiungere un doppio scopo: risparmiare su ben due figure tecniche e liberarsi …ehmmm permettere a Montella di coronare il suo legittimo sogno di accasarsi al Milan (fonte Ivan Zazzaroni)

Questa volte per la prima volta anche noi possiamo dire “c’è finalmente pace per la Fiorentina!”

Enzo Ciuconi
Direttore di Bardotto Magazine






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*