E’ arrivato i-Licic, veloce, preciso e intuitivo. E’ Boom negli Apple Store

ilicic

Grande successo in casa Apple per la nuova release dell’ i-Licic che sembra soddisfare in pieno le aspettative degli appassionati che si sono accalcati fuori dagli Apple Store con addirittura 2 giorni di anticipo. Per condividere con voi le prime impressioni eccovi un passaggio della lunga intervista rilasciata al nostro inviato da Marisa Bar, nota e seguitissima blogger:

“Ho criticato molto Apple per le prime versioni dell’i-Licic che apparivano davvero confusionarie, lente e poco intuitive. Oggi finalmente la casa di Cupertino sembra davvero aver risolto tutti i bug che rendevano inutilizzabile l’i-Licic. Oggi è veloce, preciso, e molto molto intuitivo al punto che non potrei più farne a meno”

Invitandovi ad acquistare in edicola “Ruttosport” di febbraio per leggere l’intera intervista, vi invitiamo a leggere a questo link la storia completa dell’i-Licic pubblicata qui 18 mesi fa:

La storia integrale dell’i-Licic

 






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*