Animalisti contro la Fiorentina, il WWF denuncia Salah

trofei_caccia_salah_fiorentina_wwf

Animalisti sul piede di guerra contro la Fiorentina ed in particolare contro il suo giocatore più in forma degli ultimi tempi. Questa mattina un legale del WWF si è recato in sede per preannunciare addirittura una denuncia nei confronti dell’egiziano. Ad accoglierlo, vista l’assenza della squadra e dello staff tecnico, è stato il presidente Cognigni che ha subito riferito al giocatore appena giunto in aeroporto. Secondo le prime indiscrezioni il calciatore sarebbe accusato di violenza e maltrattamento sugli animali, in particolar modo nella denuncia sarebbero citati un gallo, un toro, un biscione ed una zebra.

“Quanto accaduto, peraltro sotto gli occhi di tutti, non è più accettabile. Troppi gli episodi che hanno visto il calciatore Mohamed Salah infierire su poveri animali inermi. Dopo quanto accaduto ieri sera a Torino, dove con la sua doppietta ha steso una zebra in diretta tv, abbiamo deciso di ricorrere alle vie legali per fermare il massacro” ha riferito l’Avv. Gilberto Salvafiere intervistato telefonicamente in esclusiva.

Si prospetta quindi un mesto ritorno a casa per il ‘bomber delle piramidi’ che nei prossimi giorni si dovrà recare in tribunale per rispondere alle accuse.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*