Juventus – Fiorentina 1-0: “I Giudizi del Re”

Pietro 6
Spettatore non votante del Gatty’s Show.
Spettacolo talmente brutto che rimpiangi quando ti segnava Ravanelli e ti prendeva per il culo sotto la Fiesole roteando quelle manine di merda.
…Amarcord

Biraghi 5+
Il biragometro dice che è arrivata la primavera ma il destino infame che ci attanaglia come un morsetto sulla punta dei coglioni non parrebbe esser cambiato..
Cambiata è semmai la percezione di auto infliggersi pene corporali perché un prete da piccino ti diceva che se ti infilavi un dito nel sedere poi sentivi il mare…
Il dopo Juve Fiorentina èmpò come quel preciso istante che ti accorgi che dopo
…tutto senti tranne che il mare..
Te vatti a fidá de’Preti.

Ranieri 5,5
Perde Gatti …ma non in Tangenziale…..peccato.

Milenkovic 5
Le cose che si inventa per prová a far segnar la Juve sono un misto tra la sacralità di un moccolo fantasioso e quell’ insana voglia di Tofu.

Willy 6
Nel primo tempo c’ha capito quanto quello che doveva trombá Nadia Rinaldi in un’Ape Crosse….che lasciando perde il rapporto spazio tempo….per i crosse…Nadia Rinaldi crossa meglio di Biraghi.

Rolando 5+
Va talmente lento che se guardi la partita in streaming recuperi tutto insieme e sai il risultato finale prima degl’attri.
1 a un cazzo….
Spoiler??

Jack 6,5
Nel primo tempo …povero….paio io che …alle cene con gli amici e dopo aver tirato giù un paio di bocce di Morellino ….provo a spiegare con parole tutte mia il motivo per il quale ancora insisto a votare il PD.

Antonino 5
L’unico che ieri ha fatto una prestazione più di merda è il parrucchiere di Vlahovic.

Kuoamè 5,5
È un misto concettuale tra il “Puntalo-Puntalo” e un’orgia di Sore Polacche.
Non sai mai se lo trovi in ripiegamento difensivo o col cinci in forigioco..
Enigmatico.

Belotti 5
Utile come scaccolassi i piedi co’n cotton fiock e poi annusallo per quell’inutile voglia di ricordassi chi sei.
Criptico

Nico 6
I portieri con la Mamma in pole position si trovan tutti noi..
…Ecco

Massimo Lopez 6+
Ok….vero che entra che pare il Sakurambo di Lamú …ma almeno fa tre cose che servono un zinzinino più che a un cazzo.

Sottil 6
Prova a rendersi pericoloso e dipessè è una notizia.

Beltran 6
Se volete a parte vi mando il traslate delle cose uscite dalla sua bocca quando capisce che a salvare il pari sulla linea di porta l’è quella fava di N’Zola.
Google??

Imballo N’Zola 5
È l’unico omo sulla faccia della Terra che se la gioca con Eike Schmidt su chi c’ha l’attaccatura de’hapelli a Santa Brigida ma te tu vivi all’Antella….anche se a dilla tutta il candito candidato pare più il cattivo bianco di Mars Attack di Tim Burton che non uno a cui lasciare consapevolmente dirigere il traffico.
L’altra cosa che lo accomuna a l’Alieno tedesco naturalizzato italiano è che spesso….come lui…. sta ni’mezzo a ‘coglioni.

Mi piaceva di più perdere co’Gobbi per un rigore inventato o una magia di Del Piero….almeno mi potevo incazzá..
Ora si perde sempre 1 a nulla col 75% di possesso che a casa mia equivale a trombá un’ora e tre quarti con in sottofondo le hit di Gatto Pancieri…e fallo passare per Sesso tantrico.
Approposito di Gatti….
Eppure io sono ancora convinto che qualcosa di buono pole ancora accadere….
Cercate Sakurambo su Google e poi ditemi se unnó ragione.

Forza Ragazzi.
💜💜💜






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Commento

  1. Queste pagelle sono zucchero …Biraghi e NZOLA -10….Niko è tanto fumo….gli altri lasciamo stare….salvo Jack,Beltran,Kayode,Ranieri….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*