John Titor, l’uomo del futuro: “Nel 2325 la prima pietra del nuovo stadio”

Una foto inedita di John Titor sta facendo il giro del web in queste ore. L’uomo, molto noto sul web per i suoi messaggi nei quali dichiarava di provenire dall’anno 2036, è ormai sparito da anni, lasciando il dubbio sull’autenticità delle sue affremazioni. In questi giorni però è comparsa un’immagine che ritrae proprio John Titor con in mano un giornale datato 2325. La foto, scattata nel 2001, è stata custodita dall’autrice e diffusa solo dopo la sua morte. Il crononauta sarebbe quindi andato nel futuro per poi tornare indietro per avvisarci a inizio millennio? Secondo alcuni esperti la fotografia non sarebbe ritoccata e quindi potrebbero essere attendibili le notizie riportate sul quotidiano.

Possiamo leggere “Sconfitto il cancro sulla Terra, l’ultimo caso guarito ieri a New York” e “Al via il prelievo di gas da Encelado. Sei aziende in gara per il bando”, testimonianza di un futuro di grandi scoperte mediche e spaziali. Incredibilmente l’Italia sembrerebbe essere in prima fila nell’esplorazione spaziale, con una nuova base su Giove dedicata addirittura a Matteo Salvini.

Ma quello che più ci interessa è un articolo di spalla che recita “Nuovo stadio di Firenze: trovata intesa per posare la prima pietra”. Lo stadio quindi si farà davvero? L’intesa trovata porterà effettivamente alla posa della prima pietra? Alla prima pietra ne seguiranno altre? Questa incredibile testimonianza dal futuro lascia aperti ancora molti interrogativi ma l’ottimismo resta alto. In fin dei conti si tratta di attendere solo pochi anni per conoscere la verità che, inesorabilmente, verrà a galla.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*