Fantasma di un ex calciatore infesta gli specchi e fa le foto!

constant

Incredibile fatto di cronaca mista a mistero. Il fatto si è “manifestato” nel Castello dei Sorci, ad Anghiari nell’aretino, dove già, ogni 50 anni, si manifesta il fantasma di Baldaccio Bruni.

Questa nuova “manifestazione”, però, niente ha a che vedere con Baldaccio o con la storia, questa manifestazione riguarda un ex calciatore: Kevin Constant (attualmente in forza al Milan).

Ma veniamo al fatto. Maria Luisa D., una giovane 30enne in vacanza ad Anghiari, ieri sera è entrata nel bagno della sua camera al Castello dei Sorci e ha trovato, riflesso nello specchio, il “fantasma” di un uomo di colore tutto tatuato con un papillon nero e un iPhone bianco in mano. Il “riflesso” ha cominciato a scattare foto alla donna la quale ha cominciato ad urlare sempre più forte, fino a che non è sopraggiunto il portiere dell’albergo. In seguito sono stati chiamati i carabinieri, capitanati dal maresciallo Dima, che hanno interrogato la malcapitata e le hanno fatto vedere anche delle foto segnaletiche.

Da queste foto Maria Luisa ha riconosciuto Constant. “Non è la prima volta che succede“, ci ha detto il maresciallo Dima, “sappiamo tutti che è un fantasma in campo e ha la passione per le foto agli specchi…. Speriamo solo che la povera donna non abbia ripercussioni psicologiche dovute alla vista del Constant“.

Nel corridoio abbiamo incrociato un’ospite che aveva la camera confinante, la signora Elvira, la quale ci ha detto: “da come urlava quella bimba un doveva essere impalpabile come un fantasma….“.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*