Berlusconi condannato!

20130624-234551.jpg

CLamoroso! Silvio Berlusconi, Presidente del Milan, nonché ex primo ministro italiano, è stato condannato a 7 (sette) anni di carcere e interdetto per sempre dalle cariche pubbliche per il processo Ruby.
Al Presidente sarà concesso di indossare, in carcere, la divisa classica a strisce bianconere ma con il logo della Champion’s.
Sgomento, comunque, nel mondo del pallone. Marotta, intervistato, si è augurato che abbiano un occhio di riguardo; Moratti, dopo le parole di rito, è andato subito in Lega a richiedere lo scudetto del 2010/11 e anche la partecipazione alla prossima Champion’s; Branca, stanco morto dopo l’affare Belfodil, ha preferito non commentare visto che domani deve alzarsi presto per offrire Handanovic, Milito e Ranocchia al Napoli per la metà di Rosati.
Balotelli, appena saputo del carcere a Belusconi ha detto: se sarà di rigore sarò io a batterlo. Poi è caduto e ha chiesto l’ammonizione di una cameriera.
Galliani, laconico ha detto: io glielo avevo detto Cavaliere non Ruby…..
Rimaniamo in attesa di altre dichiarazioni.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*