Incredibile! Sospeso il risultato di Verona-Milan!

gallianigazza

Tutti hanno notato, sabato sera, la clamorosa “gaffe” della Gazzetta.it, la versione on line dell’organo di stampa ufficiale del Milan. La Rosea, alla fine della partita persa dai rossoneri per 2 a 1 contro il Verona, aveva twittato Verona-Milan 2-3. Ieri mattina (domenica per chi legge, ndr) il geometra Adriano Galliani, vicepresidente della Lega e AD del Milan, si è presentato nella sede della Lega cercando di sconfessare il referto dell’arbitro Calvarese che, ovviamente, riportava il risultato esatto, quello del campo.

Incredibile! Non esiste! Io non riesco proprio a capire cosa possa aver visto l’arbitro per decretare il risultato di 2 a 1 per gli scaligeri! Come dice, giustamente, la Gazzetta.it la partita è finita 3 a 2 per il grande Milan! Se ora mettiamo in discussione anche quello che scrive la Gazzetta allora siamo arrivati all’anarchia completa! In qualità di AD del Milan sono qui a pretendere la non omologazione del risultato e la rettifica dello stesso. In qualità di vicepresidente della Lega accolgo le rimostranze dell’AD milanista e mi adopererò affinché venga fatta giustizia.

Queste sono le dichiarazioni ufficiali del rappresentante del Milan e di quello della Lega. A microfoni spenti pare abbia aggiunto: ma poi chi crederebbe mai ad una partita che si è conclusa senza rigore per il Milan e senza cori razzisti verso i giocatori milanisti? Su, facciamo i seri!

Maurizio Beretta, Presidente della Lega, ha comunicato che “per ora il risultato è sospeso. Rivedremo tutta la partita per determinare il risultato finale“.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*