Arrestato per vagabondaggio molesto un tifoso interista!

Torre di Pisa

Dopo l’ultima partita di Europa League, giocata dalle italiane ieri sera, un muratore della zona di Fucecchio è stato fermato nottetempo armato di mazza, mazzuolo e scalpello mentre vagava, minaccioso, nei pressi di via Santa Maria, vicino a Piazza dei Miracoli, a Pisa. Il muratore si chiama Alessandro Altobelli Dadini ed è stato fermato intento a picconare con uno strano oggetto la Torre Pendente,  urlando frasi del tipo ”ma la mia Inter non l’hanno data neanche su Italia2″, “rivoglio i soldi spesi per vedere le Coppe”…..Le forze dell’ordine pisane sono intervenute su segnalazione di un cittadino, tale Alessandro Cavallini, che, casualmente, passava in zona, ma solo grazie all’intervento dei paramedici è stato possibile sedare e riportare alla tranquillità il Dadini. L’uomo è stato ricoverato in stato di semi incoscienza nel reparto psichiatria. 

I danni riportati alla Torre di Pisa sono stati giudicati di lievissima entità, in quanto comunque inferti con uno scudetto di cartone, questo ha comportato il rilascio di Alessandro Altobelli Dadini al quale è stata solo comminata una multa e una DASPO televisiva, nel senso che per tutta la stagione 2013/14 nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì di ogni settimana di Coppe Europee il Dadini dovrà recarsi alla più vicina caserma dei carabinieri e lì rimanere fino alla fine delle partite.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*