Berlusconi: “Pronto ad investire su Firenze”. Per il nuovo stadio c’è anche il Cavaliere

berlusconi_investe_firenze_stadio_fiorentina

MERCAFIR (FI) – A margine dell’incontro tenuto in Palazzo Vecchio con l’Amministrazione Comunale, Silvio Berlusconi si è dichiarato interessato ad investire su Firenze, presentando il proprio progetto per la realizzazione del nuovo stadio con le relative aree ricettive e commerciali. “Si tratta di un’area molto interessante, totalmente da valorizzare. Ho illustrato al sindaco ed alla giunta la mia proposta ricevendo risposte entusiastiche sia dalla maggioranza che dall’opposizione” ha detto il Cavaliere durante un breve colloquio con la stampa.

Anche il sindaco Nardella ha confermato l’interesse dell’imprenditore milanese: “La strada per la costruzione del nuovo impianto è ormai in discesa ma ricordiamoci sempre che si tratta di un bando pubblico al quale chiunque può partecipare. L’interesse di Berlusconi? Si, ne sono al corrente. I Della Valle non sono gli unici interessati all’area, dovranno superare una concorrenza agguerrita”.

Secondo le prime indiscrezioni sembra che il progetto attragga buona parte delll’eccellenza imprenditoriale italiana. Oltre che Berlusconi pare sia infatti coinvolta anche la famiglia Agnelli che, tramite Lapo Elkann e la sua agenzia Indipendent Ideas, dovrebbe curare l’estetica del nuovo impianto di gioco.

Le ultime resistenze al completo via libera ai lavori sono legate alle interrogazioni presentate dal WWF in difesa dei luoghi di nidificazione del Phallicus Tergatus Introducentiis, comunemente detto uccello padulo, pennuto che deve il suo nome proprio alle zone paludose circostanti le aree che dovranno essere edificate.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*