Allenamento Viola, spunta una maglietta polemica

allenamento_fiorentina

FIRENZE (FI) – Stupore, ieri, alla seduta d’allenamento della squadra viola, infatti i giocatori si sono presentati in campo con la tenuta da allenamento con la scritta “HAI ROTTO IL CAZZO“. L’unico che non indossava la maglietta era il Mister Vincenzo Montella. Abbiamo provato a carpire qualche dichiarazione ai giocatori, ma ci sono stati solo dei laconici “no comment”.

I presenti, fra il pubblico, hanno provato subito ad individuare il soggetto al quale era riferita la frase. “Secondo me era riferito a Gomezze“, ci ha detto L.V.; “Macchè Gomezze e Gomezze vu un sapete nulla, ce l’hanno ma co ‘i babbo del Bernardeschi!“, ha cominciato a pigolare D.G. Da dietro è arrivato un altro tifoso, inferocito, che ha messo in evidenza che l’unico che non indossava quella maglietta era Montella, quindi “è per forza rivolto a lui!“. Qualcuno sostiene che fosse rivolto a qualche non ben identificato giornalaio fiorentino che da qualche settimana è entrato in “modalità gufo“.

La maglietta, comunque, è già diventata oggetto di culto e verrà ristampata in migliaia di copie dalla Original Taroc Srl e distribuita fuori dallo stadio Olimpico sabato 3 maggio.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*