Enzo Ciuconi “Cognigni ha in mente due scenari, uno con e uno senza Montella”

ciuconi_imbizzarrito

Diamo spazio all’opinionista più amato del momento, colui che non commette mai un errore nemmeno sotto dettatura, il Direttore di Bardotto Magazine Enzo Ciuconi


Calma, ora ci vuole calma e gesso. Il nostro Presidentissimo Intergalatico Mario Cognigni, per fortuna che lo abbiamo, ha già fatto il piano marketing per fronteggiare la crisi, anzi due business plains pronti: uno se proseguiremo con Montella (speriamo di no, ndr) e l’altro con Montella esonerato.

Nel secondo caso, che tutti ci auspichiamo, nessuna modifica della rosa, non c’è ne è bisogno. Valorizzazione dei giovani e lancio definitivo di Cuadrado per l’auspicata cessione a giugno. Con Rossi recuperato e Gomez arruolato la Fiorentina sarà pronta, con traghettatore Vincenzo Guerini, per cercare di raggiungere il terzo posto che può essere alla portata della rosa viola, una volta liberatesi della zavorra… ehm di Montella, scusate.

Se invece Montella dovesse rimanere fino a giugno, ed in questo caso ci sentiremo di dire ora più di sempre “non c’è mai pace per la Fiorentina”, ecco pronto il piano B con l’arrivo di Insigne, che a gennaio dovrebbe essere vicino alla guarigione per la rottura del crociato, prevista appunto per marzo. Dopo l’ulteriore sforzo della società Montella non potrebbe più avere alcuna giustificazione e comunque, anche in caso di raggiungimento di un obiettivo, verrebbe giustamente sostituito da Eusebio Di Francesco, fortemente voluto da quella volpe di mercato del nostro Iper Presidente Cognigni.

Che dire, Montella dimostri già da domenica che è un allenatore importante e non trovi la scusa delle nazionali e della sosta poiché, si sa, se uno vuole gioca lo stesso e, sosta o non sosta, una squadra da affrontare la si può trovare, basta volerlo!!

Enzo Ciuconi
Direttore di Bardotto Magazine






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*