Sissoko: “A Firenze esperienza negativa”

Sissoko100

Mohamed Sissoko, il giocatore maliano ex Juve e ex PSG, ad inizio 2013 era stato ingaggiato dalla Fiorentina per rinforzare muscolarmente un centrocampo tutto fantasia. L’arrivo di Momo era stato accolto con tutti i favori della stampa e anche del tifo.Aveva impressionato, soprattutto le tifose, la sua stabilità e il suo equilibrio che gli avevano fatto meritare il soprannome di “treppiedi“.

Dopo 5 presenze con la maglia della Fiorentina, la dirigenza viola ha deciso di non dare un seguito al contratto di Sissoko che, quindi, è stato rispedito al PSG e, attualmente, è svincolato. Mohamed, in queste ore, ha parlato della sua esperienza fiorentina (leggi qui) definendola “negativa“.

Pare che il maliano si sia lamentato tantissimo della panchina dello stadio Franchi “scomoda e stretta, no essere posto per mio fratello più piccolo“.  Della sua breve esperienza in maglia Viola salva solo il mister Vincenzo Montellal’unico che ha capito mio problema, lui durante partita si alzava e lasciava suo posto libero così io potevo appoggiare lì mio fratellino“.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*