Clamoroso! In realtà Teotino era Prandelli senza capelli!

teo_prandelli

La vita di ogni giornale che si rispetti si regge sullo “scoop”. Ebbene, cari amici, noi, oggi, abbiamo in mano lo “sgupp” (come dice Biscardi, ndr) del secolo.Effettivamente il “non rinnovo” del contratto di Gianfranco Teotino, come responsabile della comunicazione, da parte della Fiorentina, ci aveva lasciati un po’ perplessi. In fondo dopo un anno aveva capito che più stava zitto e meglio comunicava e, soprattutto nell’ultimo anno di silenzio, aveva svolto in maniera esemplare il suo compito. Quindi nell’allontanamento di Teotino ci doveva essere per forza qualcosa che nessuno sapeva. Abbiamo indagato e alla fine siamo venuti a capo della situazione. Teotino non era “Teotino” ma Prandelli senza capelli!

Ovvio che una cosa del genere, una volta venuta a galla, non poteva essere tralasciata dai fratelli Della Valle. “Ora a capo della comunicazione metteremo una donna…..o vediamo se Prandelli riuscirà ad introfolarsi anche così!“.

Ma come ha fatto a farsi scoprire? Ad aprile destò molti sospetti quando, colpendo una scrivania con una gamba, tirò una scarica di bestemmie, giustificandosi, poi, col fatto che aveva detto “zio” e “nadonna“, un po’ la stessa scusa che ha usato per giustificare il bestemmione in mondovisione. Su questa “strana” coincidenza sono scattati i controlli degli 007 viola e per Gianfranco Cesare Claudio Prandelli Teotino è scattato il cartellino….rosso.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*