Della Valle inciampa al Colosseo e svela le strategie di mercato

dellavalle_colosseo

ROMA – Come ben sapranno i nostri affezionati lettori, l’interpretazione dei comportamenti degli addetti ai lavori è tecnica fondamentale nel giornalismo moderno. Facciamo qualche esempio per i più distratti ma son cose che potete rintracciare facilmente su qualsiasi quotidiano sportivo in edicola.

Se un caffè girato con la mano sinistra può essere sentore di importanti colpi di mercato,  scendere dall’auto con il piede destro denota evidenti difficoltà economiche e scarso budget per i nuovi arrivi, mentre un colpo di tosse nel bel mezzo di una intervista è chiaro segno di un contratto già firmato con un top player.

Sulla scorta del nostro enorme bagaglio interpretativo giornalistico, in seguito al piccolo incidente occorso ieri all’ex patron Diego Della Valle, durante una conferenza sul restauro del Colosseo, siamo riusciti a svelare in esclusiva le strategie di mercato della Fiorentina.

Della Valle, pressato dai giornalisti per ottenere una dichiarazione sul candidato alla presidenza della FIGC Carlo Tavecchio, è inciampato su un gradino rischiando di finire faccia a terra. Diego si è però prontamente ripreso e, ravviandosi il ciuffo, ha proseguito sulla propria strada senza timori.

“Stiamo proseguendo le trattative a fari spenti, come ci piace fare. Nessuno conosce il percorso della nostra Società per raggiungere gli obiettivi. A volte nemmeno noi sappiamo su quale terreno ci stiamo muovendo e gli inconvenienti sono in agguato, ma noi ci rialzeremo sempre vincitori.” Queste le parole di Della Valle dedotte dal filmato, dichiarazioni che confortano e rassicurano le centinaia di migliaia di tifosi viola in apprensione per il mercato.

A microfoni spenti pare abbia anche aggiunto, con lieve vena polemica: “Questo Colosseo cade a pezzi, sarebbe anche ora di restaurarlo. Chi c**o è che segue i lavori, qui?”

Qui di seguito le immagini dell’accaduto.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*