Clamoroso a Varsavia: Cristiano Ronaldo annuncia il proprio ritiro dal calcio

ronaldo39

VARSAVIA (POL) – Sembrava iniziata nel migliore dei modi la partita di Cristiano Ronaldo contro la Fiorentina, un assist al bacio di Di Maria da spingere dentro per il vantaggio del Real. Era il terzo minuto e CR7 festeggiava l’ennesimo gol con la maglia bianca della squadra più titolata di Spagna.

Da quel momento in poi però ecco il dramma sportivo del pallone d’oro in carica. Pizarro sale in cattedra con un serie di prodigiosi dribbling che lasciano a bocca aperta compagni, avversari, e tutti gli oltre 40mila spettatori. Ronaldo è allibito e cerca di rispondere fallendo miseramente in più di una occasione, completamente annullato da centrocampisti e difensori viola. Quando persino Tomovic lo sovrasta agevolmente togliendoli dalla testa un pericolosissimo pallone, Ronaldo scoppia in lacrime al centro del campo chiedendo con ampi gesti la sostituzione. Ancelotti lo accontenta nell’intervallo, risparmiandogli altre umilizioni nel secondo tempo. Umiliazione finale che comunque arriva al 70° minuto quando, dalla panchina, assiste incredulo alla discesa di Marcos Alonso che prima salta Khedira, poi fa un tunnel ad Arbeloa e mette dentro il gol del 2 a 1 per la Fiorentina, ammiccando proprio verso di lui.

Nel dopopartita, intervistato dalla tv spagnola, ammette sconsolato: “C’hanno ringrullito di dribbling” e, poco dopo annuncia al mondo la propria decisione di chiudere con il calcio. “Non posso più continuare, in campo ho visto fare cose oltre ogni mia possibilità. E’ il punto più basso della mia carriera, un momento che non ho la forza di superare.”

Nonostante le parole dei milioni di fans, che hanno letteralmente sommerso il profilo twitter del calciatore, e le rassicurazioni degli addetti ai lavori, Cristiano Ronaldo sembra irremovibile nella sua decisione. CR7 non calcherà più un campo da calcio.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*