Le grandi interviste di RuttoSport: Arrigo Sacchi

Nella settimana che porta a Napoli-Fiorentina, la nostra redazione ha contattato Arrigo Sacchi, ex allenatore di Parma, Milan e della nazionale italiana. Ecco cosa ci ha detto:

Redazione: Buongiorno Sacchi e grazie di aver accolto il nostro invito. La Fiorentina è reduce da una vittoria che ha portato grande entusiasmo a Campo di Marte. 3 punti contro il Sassuolo che sono valsi 5 posizioni in classifica ed alcuni titoli inneggianti l’Europa a pagina 18 dei principali quotidiani sportivi. La squadra viola lanciata in corsa a grande velocità, troverà sulla sua strada un avversario che al contrario attraversa un momento complicato. In 5 giorni ha conosciuto la prima sconfitta del suo campionato, perso la vetta della classifica ed è stata eliminata dalla champion’s league. Il Napoli ha perso per infortunio Insigne e comincia ad accusare stanchezza da “fine anno” in alcuni elementi chiave che hanno fatto 3 mesi a ritmi forsennati. Dall’altra parte la Fiorentina inizia ad ingranare, oggi è più squadra e gli acquisti di Corvino stanno ripagando lo sforzo economico sostenuto dai Della Valle in estate. Il pubblico ora è vicino alla squadra e alla proprietà, si respira un nuovo clima positivo che porta a quasi 3.000 tifosi in trasferta al San Paolo. Tutto sembra indicare una partita a senso unico ma è proprio in queste partite che spesso la Fiorentina fallisce. Qual’è il suo pensiero e l’eventuale pronostico per questo match?

Sacchi: Scusi, ma chi sta cercando?

Redazione: Arrigo Sacchi, è lei?

Sacchi: No, mi spiace, ha sbagliato numero.

Redazione: Mi scusi, buona giornata.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*