Intervista esclusiva al guru del mercato: Tiroa Lucellini

trippyy

Scandicci (FI) – Fra poco comincia il calciomercato, quello vero, ed insieme al calciomercato comincia anche la sfida all’ultima news. I più importanti guru del mercato si lanciano in previsioni che rasentano l’inverosimile, il tutto per riuscire a carpire l’attenzione dei fanatici. Chi, sicuramente, non rientra in questa categoria è il grande Tiroa Lucellini. Grandissimo giornalista, super intenditore di calcio, incredibile conoscitore del marcato. E’ un amico e abbiamo avuto la fortuna di poterlo intervistare.

Sarà un mercato fatto con pochi soldi?

Dipende…..alcune squadre spenderanno milioni su milioni, altre dovranno fare i salti mortali per rimanere un po’ competitive.

A noi interessa la Fiorentina….

Ne rimarranno solo tre: Neto, Gonzalo e Valero. Il resto verranno messi sul mercato in quanto giocatori ormai finiti e in condizioni fisiche deplorevoli. La società incasserà quei 30-32 milioni di euro con i qual, poi, comprerà i 20 atleti che servono per completare l’organico.

Cuadrado?

Se il Toro e la Juve vendono Immobile a 40 milioni di euro Cuadrado non può valere più di 10-12 milioni. Comunque c’è già un’offerta dello Zenith di 8 milioni e secondo me accettano. Ovviamente l’incasso è da dividere a metà con l’Udinese.

Ovviamente. Aquilani?

Ad Aquilani non rinnovano il contratto perché lo hanno già venduto al Chievo per 1,5 milioni.

Ah. Savic, rimane?

Ha già fatto le visite con il Malmoe. 3 milioni più l’opzione per l’acquisto a 15 milioni di euro del giovane Pontus Sven Gustav Jansson.

 Pasqual?

Il capitano lo hanno già promesso al Como, al suo posto ritorna Alonso.

Rossi e Gomez?

Speravano che Lowe portasse in Brasile Gomez così avrebbero venduto il tedesco dopo il Mondiale. Hanno sul tavolo un’offertona del Bruges: 4 milioni. Probabilmente l’accetteranno e terranno Babacar come punta titolare. Per Rossi si aspetta il mondiale, dopo riprenderà vita la trattativa con l’Inter, trattativa sulla base di 1,3 milioni per l’intero cartellino.

Lucellino, ma è sicuro che rimarranno Neto, Gonzalo e Valero?

Almeno fino a gennaio. Neto ha già un accordo con l’Atletico Mineiro, Gonzalo  e Valero stanno trattando, sottobraccio, con la Dinamo Zagabria.

Ma Montella che rimane a fare?

Ho provato a capire anche il futuro di Vincenzo, ma avevo finito il Peyote…..la prossima volta vi dirò il suo futuro.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*