Posticipata la festa per Antonio: stasera ore 19.30 al Mandela Forum

antognoni

Come anticipato qualche ora fa, la festa per il 60° compleanno di Giancarlo Antognoni è stata posticipata alle ore 19.30 presso il Mandela Forum. Non più quindi alle ore 17.00 in Palazzo Vecchio. La decisione è stata ufficializzata dal Comune con un comunicato diramato pochi minuti fa. L’amministrazione cittadina ha anche reso pubblico il programma della serata, riportato nella locandina ufficiale dell’evento che vedete qui sotto.

60volteunico10

La festa, opportunamente chiamata “Sessanta volte Unico 10”  sarà ad INGRESSO GRATUITO per tutti i tifosi viola ed avrà inizio all’esterno del Mandela Forum dove alle 19.30 sarà offerto un ricco buffet di benvenuto. La serata proseguirà all’interno del palazzetto con interventi di personaggi legati al mondo dello sport e del cinema, oltre naturalemente ad Antognoni. Alle 21.30 sarà proiettato “Il film del Capitano”, documentario di circa 60 minuti con interviste ed immagine inedite, una gustosa chicca per tutti gli appassionati. Alle 22.30 ci si trasferirà allo stadio Artemio Franchi, aperto eccezionalmente per l’occasione, dove i tifosi potranno incontrare il loro idolo che firmerà autografi e si concederà per bellissime foto ricordo direttamente sul terreno di gioco. Alcuni tifosi appositamente selezionati dal Capitano avranno anche l’onore di provare a parare un rigore alla storica bandiera viola.

Questo il comunicato ufficiale del Comune di Firenze.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*