Clamoroso: Opti Pobà denuncia Tavecchio per diffamazione

Dopo le polemiche scatenante nei giorni scorsi dalle dichiarazioni di Carlo Tavecchio (articolo), è arrivata questa mattina, come una fulmine a ciel sereno, una notizia che certo non farà piacere al principale candidato alla presidenza della FIGC.

Opti Pobà, titolare di una banco di frutta e verdura al mercato di Dakar in Senegal e calciatore part-time nella locale squadra del Dakar Sacré-Cœur, sentendosi accusato di giocare nella Lazio, squadra profondamente odiata nella zona a causa di striscioni esposti dai tifosi biancocelesti proprio contro i dakariani, non appena udite le parole di Tavecchio è andato su tutte le furie tanto che per calmarlo è dovuta intervenire la polizia locale. Pobà ha quindi deciso di querelare Tavecchio per diffamazione richiedendo anche il risarcimento danni per il forte calo delle vendite subìto dopo l’infamante accusa.

Abbiamo cercato di intervistare il furibondo senegalese ma purtroppo non ci siamo riusciti, anzi il nostro inviato sul posto è stato letteralmente aggredito riuscendo a scattare solo una foto di pessima qualità prima di darsi alla fuga. Immagine che vi proponiamo qui sotto in esclusiva mondiale.

opti_poba_banane






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*