Banane in rivolta sul web, spopola l’hashtag #eatenbyidiots

protesta_banane

Quello che sta avvenendo in queste ultime ore ha dell’incredibile! Il web è letteralmente invaso da una clamorosa protesta messa in atto dall’associazione internazionale Platano, che da sempre lotta per i diritti delle banane. Il portavoce dell’associazione con sede a Nuova Delhi, l’avvocato Musa Balbisiana, raggiunto dai nostri inviati, ha spiegato le motivazioni della protesta.

“La mossa pubblicitaria del Sig. Dani Alves è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Le banane hanno un’anima e non si presteranno mai più a simili strumentazioni. Per questo abbiamo deciso di attuare una forma estrema di rivolta. Alcune banane volontarie si sono sacrificate facendosi mangiare da idioti conclamati per dimostrare come il consumo di banane sia un crimine nei confronti di questa vituperata specie vegetale. I media stanno cercando di boicottare in ogni modo la protesta ma su internet è nato l’hashtag #eatenbyidiots (mangiati da idioti ndr) che in poche ore ha già raggiunto migliaia di utenti. Eat responsibly, eat papayas!”

Abbiamo qui di seguito raccolto alcune delle centinaia di foto che immortalano il sacrificio delle eroiche banane in bocca a perfetti idioti. #eatenbyidiots

Balotelli_Banana1

Cassano_Banana

Icardi_Banana

Per saperne di più: Dani Alves e la banana: “Una campagna marketing”






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*