Colosso americano lancia sul mercato la carta igienica “You’re like Juventus”

carta_igienica_juve

L’apripista è stato un noto marchio americano produttore di bevande gassate, seguito a ruota dalla crema spalmabile al cioccolato più diffusa al mondo. Adesso la moda della “personalizzazione” dei prodotti commerciali è arrivata anche nel soffice mondo della carta igienica. Un colosso americano del settore ha infatti lanciato sul mercato una speciale serie di prodotti dal nome “You’re like…” (traduzione “Siete come…”) accompagnata dai loghi di alcuni grandi club calcistici internazionali. Il nuovo prodotto è stato accolto con un successo inaspettato, soprattutto nella versione “You’re like Juventus”, con lo stemma ed i colori bianconeri del club italiano.

Abbiamo intervistato in esclusiva l’amministratore delegato per l’Italia Elvira Bene in Pulisci:

“Sinceramente non ci aspettavamo un successo così immediato per la nuova linea di prodotti. Circa il 99% dei nostri clienti stanno richiedendo la versione dedicata alla Juventus per cui abbiamo dovuto modificare le linee di produzione dello stabilimento di Detroit adattandole alla domanda. Più di 8 milioni di confezioni sono già state vendute e fatichiamo a tenere questo ritmo di produzione, per questo stiamo pensando di aprire un altro stabilimento direttamente in Italia, a Vinovo.”

Difficile trovare una confezione della nuova carta igienica, andata letteralmente a ruba anche a Firenze e dintorni. Abbiamo sguinzagliato tutti i nostri redattori in giro per i vari supermercati cittadini ma nessuno ha avuto successo, ci siamo dovuti quindi accontentare solo dell’immagine fornita dall’azienda per presentare il prodotto, che potete vedere in testa all’articolo.

Nell’attesa di mettere le mani sui preziosi rotoli, noi la stiamo trattenendo… e voi?






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Commento

  1. Buongiorno,

    mi potrebbe dare maggiore informazioni sul marchio in questione che ha lanciato questa carta igienica ?
    Oppure almeno da dove ha tratto questa informazione ?

    Perché non trovo nient’altro su google su questa storia.

    Grazie

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*