Mastria e Camolese: abbiamo pregato tutta la partita per la Samp!

Federico-Mastria

Federico Mastria e Giancarlo Camolese erano, ieri sera, le “voci” di Mediaset Premium per la partita fra Fiorentina e Sampdoria. Ai più non è sfuggito il costante invocare un “episodio fortuito” per riaprire la partita a favore della Sampdoria. A nessuno è sfuggito il “sagace” commento di Mastria sul rigore: “il fallo a termini di regolamento c’era ma certi rigori non si danno!“. E’ bello sapere che una cosidetta “televisione commerciale” si serve di telecronisti capaci e non di parte. Ci riferisce Paolo Sotutto, un addetto alla tribubna stampa, che nel “gabbiottino” dove erano stipati Mastria e Camolese ci fosse stato allestito un piccolo santuario dedicato alla “Santa Paola degli eventi fortuiti“, una santa di Pegli.

Dopo il secondo gol di quel mezzo giocatore di Rossi“, hanno confessato i due tragicronisti, “abbiamo acceso due ceri a Santa Paola nella speranza di un evento fortuito in favore della Samp, un evento che riaprisse la partita. Noi non abbiamo pregato per lo spettacolo ma solo perchè tifavamo contro la Fiorentina. Purtroppo le preghiere non si sono esaudite. Ci rifaremo la prossima volta!“.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*