Samp-Fiorentina. Le statistiche

Zemanta Related Posts Thumbnail

Mykonos (Grecia) – Domenica, finalmente alle ore 15, la Fiorentina scenderà in campo a Marassi contro la Sampdoria. Sinisa Mihailovic incontrerà per la 4^ volta la Fiorentina da allenatore avversario; nelle altre tre partite ci sono 2 vittorie della squadra Viola (entrambe per 3 a 1) e una di Mihailovic (1 a 0 col il Catania il 24 marzo 2010).

Domenica sarà anche il 55^ match fra Viola e Blucerchiati, nelle precedenti 54 partite abbiamo avuto 23 vittorie della Samp, 20 pareggi e 11 successi della Fiorentina. Delle 137 reti realizzate (2.537 reti a partita) 81 sono da ascrivere alla Sampdoria e 56 ai gigliati. Nell’ultima partita giocata a Marassi ci fu la pesantissima vittoria della Fiorentina (3-0) e nella panchina blucerchiata sedeva Delio Rossi che affrontava per la prima volta la Fiorentina da ex, stessa cosa che succederà a Mihailovic domenica.

Arbitro della partita sarà Russo. L’ultimo russo che ha arbitrato la Fiorentina è stato Sergey Karasev nella partita di andata dei sedicesimi di Europa League contro i danesi dell’Esbjerg, quindi un precedente positivo. Nel campionato italiano la Fiorentina non è stata mai arbitrata da arbitri rappresentanti popolazioni estere. In futuro potrebbe incontrare nella sua strada Inglese Francesco, Portoghese Massimo, Francese Andrea oppure Albanese Baldassarre.

Il vostro Tiko Statis vi saluta ricordandovi che i numeri, al contrario degli uomini, non mentono mai.

 






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*