Tifoso pratese si fa incatenare allo stadio per protesta

20140122-203716.jpg

Quella che riportiamo è la vicenda di Chung Lin Wang, pratese da molte generazioni, che si è fatto incatenare allo stadio Lungobisenzio di Prato dai suoi tre figli: Wo, Li e Ming. All’origine della clamorosa protesta del Wang c’è la notizia, trapelata dagli organi di informazione cittadini, che laACFFiorentina avrebbe acquisito il Prato per farlo diventare una succursale della squadra Viola.
Come possiamo vedere dalla foto molti pratesi non hanno accettato la notizia e si sono radunati fuori dallo stadio per protesta e per sostenere Wang.
Abbiamo intervistato il tifoso pratese incatenato ai cancelli del Lungobisenzio il quale ci ha detto:
Io faccio palte da anni della flangia ultlas platese. Da velo platese non posso soppoltale che il Plato diventi una Fiolentina 2. Dobbiamo essele tutti uniti pel evitale che questo accada. Già è difficile accettale che Ladioblu abbia sede a Plato e che non ci lavoli neanche un velo platese! Viola melda!“.
Abbiamo intercettato anche la signora Elvira appena uscita da una trattoria locale, Il vitello di Giada, la quale ci ha detto:
Maremma impestata un ci sono più i pratesi di una volta!“.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Prato squadra satellite della Fiorentina, i tifosi viola sul web sbeffeggiano quelli lanieri | TV Prato
  2. Ruttosport: tifoso pratese si incatena allo stadio per protesta | ViolaNews

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*