Radio Londra: ‘O Sceicc scende in guerra!

iwu

 

E’ di dominio mondiale, ormai, la tamarrata “galactica” fatta dal Napoli per mezzo della sfrenata fantasia del suo magnate Aurelio De Laurentiis, conosciuto nell’ambiente come O’ Sceicc: la maglia mimetica.Nessuno aveva mai osato tanto. Questa genialata è stata giustificata col fatto che il Napoli è pronto alla battaglia.

Ma O’ Sceicc non si è fermato alla maglia mimetica e sta portando a termine, sottotraccia, una campagna acquisti esplosiva. Noi di RuttoSport abbiamo degli infiltrati nelle linee nemiche e siamo riusciti a sapere, in anteprima, le “vere” trattative di O’ Sceicc.

Il primo pensiero del DeLa è andato, ovviamente, alla dirigenza. E’ stato contattato, per il ruolo di Colonnello, Carlos Roberto de Oliveira, meglio conosciuto come Roberto Dinamite, attualmente presidente del Vasco da Gama.

Sistemata la dirigenza, O’ Sceicc è passato alla parte arte&spettacolo. L’inno napoletano, ‘O surdato ‘nnammurato, sarà cantato da Anna Maria Mazzini, meglio conosciuta come Mina.

Ed ecco che ‘O Sciecc ha cominciato ad occuparsi della parte tecnica. Ormai aveva già ingaggiato Rafa Benitez, quindi ha contattato Mario Beretta, cercando di strapparlo al Siena, come allenatore in seconda. Si attendono sviluppi.

E veniamo ai calciatori. E’ stato opzionato Jorge Fucile difensore del Porto (ora in prestito al Santos). A centrocampo già preso Damiano Mitra della Colligiana.

In attacco le mosse migliori: Cedric Van der Gun attaccante dell’ Utrecht (anno di nascita 1979) e Roberto Soldado (ex Valencia).

Soprattutto con Soldado la trattativa è difficilissima perché già ceduto al Tottenham per 30 milioni di euro; si aspetta, comunque, una controfferta di ‘O Sceicc di almeno 40/50 milioni.

Vi aggiorneremo su eventuali novità dal fronte. Buona serata da Radio Londra.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*