Il punto di Arterio (con la vena superintasata)

gallall

 

Il caldo opprimente di questi giorni, già largamente preannunciato dal nostro esperto meteo il Col. Bernarda, inizia a farsi sentire nelle menti di opinionisti, ex dirigenti e giornalai, si parla di Moggi che vede una corsa a due per il titolo, di persone che annunciano acquisti clamorosi in Cile destinazione Napule’, di giornalisti sportivi che si mettono a fare gossip cercando di capire di chi era il cane sugli spalti di Reggio Emilia che abbaiava a Constant (gira voce che il proprietario sia un ristoratore fiorentino che avendo avuto il Daspo abbia mandato il cane). Non poteva chiaramente mancare l’intervento di Zio Fester che, per non dire che i cori li ha sentiti solo lui per colpa del caldo, iniziando a belare ha detto che a sospendere la partita deve essere l’arbitro…(sennò che lo paghiamo a fare). Facendo poi la situazione del mercato che dire, sembra un copia incolla…Pradè-Macià dicono un nome gli altri si scatenano…pare che per fare due risate abbiano fatto il nome di tale G.B. Baronchelli. Si son tutti scatenati e O Sceicc è riuscito a trovarlo e farlo firmare…gli farà fare la cronoscalata del Vesuvio….noi si cercava per i mondiali di ciclismo… Intanto il Milan, sempre più in difficoltà, si sta muovendo sul mercato del Sol Levante dove ha comprato le maglie contraffatte per abbattere i costi e vedere se ce la fa a comprare l’Honda..

Tutto questo avviene nell’estate italiana…. parlando di calcio la FIORENTINA…..boia i collegamento, casca sempre quando il discorso si fa interessante….






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*