Ultim’ora: il Napoli acquista Rooney!

rooney

Dopo che il grande espero di mercato Venerato aveva twittato che il Napoli sognava Rooney, come d’incanto, la notizia ha preso corpo è stata rilanciata da Sky ed è divenuta realtà.Ma procediamo con calma.

Nel pomeriggio Aurelio De Laurentiis (conosciuto nell’ambiente come “O Sceicco”) si vanta su twitter di avere 124 milioni di euro da investire sul mercato. La notizia arriva a Rafa Benitez che subito gli telefona (su Skype per risparmiare) e gli comunica che per avere un Napoli da scudetto avrebbe dovuto comprare Rooney.

O Sceicco non perde tempo e, grazie alle sue conoscenze cinematografiche, in quattro e quattr’otto mette sotto contratto Rooney: un quinquennale da 8 milioni netti. Supergasato per il grandissimo colpo di mercato si fa scattare una foto con lo smartphone mentre Rooney gli firma la maglietta e la posta su Twitter.

Una volta reso pubblico il fatto arriva, secca, anche la beffa…..

Rafa Benitez aveva chiesto Rooney, sì….ma non Mickey Rooney.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*