Tifosi partenopei aiutano la società: “Impegneremo i rolex per un campione!”

rolex

NAPOLI – Lodevole iniziativa di un folto gruppo di tifosi partenopei, a sostegno della società di Aurelio De Laurentiis, che testimonia la passione e l’attaccamento agli azzurri da parte del popolo di Napoli. Il momento attuale non è dei più felici ma l’appoggio dei calorosi sostenitori non accenna a diminuire.

A parlarcene in esclusiva è il giovane Mario Fauzo per gli amici Mariuolo, portavoce del movimento ‘nu Rolex ppe ‘o Ciuccio: “Simme dispuost a ‘mpignà li nuostr rolèx riegularment arrubbati ppe arrunà li renari ppe accattà nu campiune! E chi nun lo tiene ‘o va a rapuliare! Aurelio, simme tutti ccu tte!”.

Secondo quanto riferito dal capogruppo, i denari raccolti dal movimento di tifosi saranno devoluti al presidente De Laurentiis per l’acquisto di un forte calciatore che potrà consentire al Napoli il tanto atteso salto di qualità.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*