Allo stadio muti come pesci. Allarme “Lega impazzita”

scimmiette1

E’ di pochi minuti fa la decisione della Lega di multare il Sassuolo di 30.000 euro per i presunti cori razzisti al trofeo Tim. Come appurato dalla DIGOS, in realtà non c’è stato nessun coro razzista. Potete leggere qui di seguito un estratto dell’articolo pubblicato sul Corriere dello Sport:

“Il personale della Polizia di Stato in servizio nel settore distinti-lato Nord, a pochi metri da dove si sarebbe verificato l’episodio – viene spiegato in una nota della Questura di Reggio Emilia – ha riferito che alcuni tifosi sassuolesi, collocati nella parte bassa del settore, non appartenenti a gruppi organizzati, che invece erano posizionati nella parte più alta della gradinata, spronavano il calciatore Costant a non perdere tempo nel rimettere in campo la palla da fallo laterale gridando ‘Dai muoviti; Datti una mossa’. In particolare un tifoso di Sassuolo, successivamente identificato, ha urlato ‘Dai salame datti una mossà ed un altro, in corso si identificazione, ‘Rifatti il nasò. Successivamente – viene riportato nella nota – Costant ha scagliato con rabbia il pallone nel settore distinti, lasciando il terreno di gioco: contestualmente alcuni sostenitori sassuolesi hanno fischiato e gridato ‘Buu’ in segno di disapprovazione”.

Nonostante quanto riferito dalla Polizia di Stato, la Lega da’ più credito a Galliani… forse perchè ne è il vice-presidente? Ma sicuramente si tratta solo di strane coincidenze. Fatto sta che il Sassuolo si è beccato 30.000 euro di multa per un’invenzione rossonera. Ma d’altra parte tutto questo è una Constant….

Da oggi i tifosi sono avvisati, con la Lega in preda ai geometrici deliri gallianeschi di persecuzione razzista, nessun coro potrà essere sicuro. Toccherà fare come le tre famose scimmiette (e non ci sono riferimenti razzisti!) del “non vedo”, “non sento”, “non parlo”, alle quali si è aggiunta l’ultima, provvidenziale, che dice “io mi paro il culo, vista l’aria che tira!”






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*