Grande Milan!

20130801-155024.jpg

Il mese di Luglio è terminato col botto….quello del Milan, 5-0 nei primi 35 minuti poi il City è andato a fare la doccia, chiaramente dopo la telefonata del Geom. Fester, e ci son stati 3 goal dei rossoneri…
..il motivo, a detta di Allegri, ”non avevano mai giocato in una struttura così imponente”…..pensavo o un sono quelli che hanno vinto tutto che in campo internazionale devono portare in alto in nome della nazione….se è così….siamo nella merda….
Nel frattempo in attesa di vari esiti gli opinionisti, colti senza dubbio da ”Rosikite acuta”, avendo appreso che anche Julio vò venire a Firenze, e non in gita di piacere, cercano di destabilizzare la Viola con mosse che definire da ultima spiaggia è poco, hanno già dato per certo il passaggio di Ljiaic al Milan, dicono che solo uno fra Vecino Wolski e Bakic resterà a Firenze….non hanno più idee…..
O’ Sceicc vuole anche Martinez (40 ml )…..io mi son messo a fare un po’ di conti, se son vere, e sottolineo se, le cifre riportate dai giornali, facendo 2 conti o’ napulè per rientrare nei bilanci e garantire gli stipendi, non dico ai calciatori, ma anche al magazziniere, deve vendere, non comprare……
Dal fronte Ambrosiana tutto tace, l’indonesiano, dice, rientra a Milano dopo il 15, ma, giustamente, dice se tiro fori i sordi voglio comandare, Moratti invece vo continuare sulla sua linea…..io penso, strano….hanno preso l’allenatore….ma…meglio così una squadra in meno per la lotta all’europa…Io rimango della mia idea….Rigore per il Milan permettendo….quest’anno S’ HA DA GODERE…..
Ultim’ora…Palazzo de Bottoni…Si discute per cambiare la regola del fuorigioco, affidando alla discrezione arbitrale la decisione….Bisogna tornare sul mercato e comprare anche noi quarche arbitro….le studiano di tutte…..






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*