Scoperto perché Aquilani non andrà in Brasile!

All’improvviso, senza motivo, Alberto Aquilani, centrocampista romano della Fiorentina, non viene più convocato in Nazionale dal grande moralizzatore Cesare Prandelli. In molti si saranno chiesti: perché non lo convoca, visto che ha iniziato a rigiocare bene?

Abbiamo provato a dare qualche spiegazione, ma niente…..

In settimana esce la notizia cheMutu non verrà mai più convocato nella nazionale rumena per aver pubblicato una foto dove prendeva in giro il ct rumeno paragonandolo a Mr Bean. Ci siamo chiesti…..e se fosse successo qualcosa di simile ad Aquilani?

PRETELLI

La nostra talpa informatica si è subito messa in azione e ha scovato questa immagine, chiaramente un lavoretto fatto con Photoshop, nella quale si vede la faccia del CT sovrapposta a quella di un prete, la didascalia recita: Pretelli. L’immagine è caricata su un social network non molto conosciuto ma che, evidentemente, è seguito anche dal Mister Prandelli o da qualcuno dei suoi collaboratori. La foto è stata caricata da un certo “aquila“, nickname che lascia poco spazio all’immaginazione.

Contattato via telefono il CT, ha prima negato poi ha detto: “Zio porcone, gli faccio passare io la voglia di fare il pistola, Zio porco!“.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*