A Napoli arbitra Pasqua, Jesus è diffidente. Prende tempo fino a lunedì.

“Torna a Firenze Fabrizio Pasqua, arbitro classe 1982 della sezione di Tivoli. Il fischietto è ricordato per l’emozionante sfida tra Fiorentina e Benevento dell’11 marzo 2018, la prima gara dopo la tragedia di Astori: Pasqua, nell’occasione, fermò la partita al minuto 13 e, visibilmente commosso, applaudì la Fiesole e il Franchi per il bel tributo al Capitano viola.

In questa stagione ha diretto 9 partite di Serie A e 1 di Coppa Italia, che ha riguardato proprio la Fiorentina. Fu lui a dirigere il debutto stagionale dell’allora squadra di Montella in Coppa Italia contro il Monza: 3-1 il risultato finale con la doppietta di Vlahovic ed il gol di Chiesa” (fonte fiorentina.it)

Sul fronte mercato invece si registra una frenata per Juan Jesus che appare diffidente sul trasferimento a Firenze. A preoccuparlo è principalmente la possibilità di non trovare spazio vista la folta concorrenza e i pochi impegni della squadra gigliata.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*