L’esperto di mercato Bavarione rivela: “Dal Bayern offerta shock per Savic!”

savic1

Contattato per un parere sulla nuova Fiorentina, l’esperto di mercato bavarese Bernard Bavarione ci ha rivelato un clamoroso retroscena che probabilmente andrà ad influenzare pesantemente il prossimo mercato estivo viola. Pare infatti che a Firenze sia giunta un’offerta irrinunciabile per Stefan Savic, proveniente dalla Baviera e più precisamente dal Bayern.

“Una grande offerta da parte del Bayern, impossibile per la Fiorentina da rifiutare. Il Bayern Alzenau, squadra di Hessenliga (quinta serie tedesca ndr), ha offerto circa 35 milioni di euro per Stefan Savic. Interessamento anche da parte del Mannheim e del FC Memmingen nella serie superiore (Regionalliga Sud ndr), ma la società di Alzenau si trova al momento nettamente in vantaggio”

L’esperto di mercato è noto in tutto il mondo per le sue anticipazioni sempre rivelatesi esatte. Non abbiamo quindi motivo di dubitare di questa notizia che potrebbe aprire scenari molto interessanti per il prossimo futuro. Con 35 milioni di euro in cassa per il mercato estivo, la Fiorentina potrebbe diventare stabilmente una delle big del calcio europeo.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*