È fuori pericolo il giovane bosniaco svenuto all’Olimpico

epa04893273 AS Roma's Edin Dzeko reacts during the Italian Serie A soccer match between Hellas Verona FC and AS Roma at Bentegodi stadium in Verona, Italy, 22 August 2015. EPA/FILIPPO VENEZIA

Roma – Buone notizie per il giovane bosniaco che ieri si è sentito male allo stadio Olimpico durante Roma- Sampdoria, gara valevole per la terza giornata di serie A. Nei minuti di recupero, E.D. (30 anni) si è accasciato al suolo apparentemente senza motivo. Chi ha assistito alla scena racconta di un movimento innaturale prima di crollare a terra in preda a dolori e convulsioni. Immediatamente soccorso è apparso subito stare meglio ma i medici hanno preferito fare accertamenti che hanno escluso lesioni permanenti. Il giovane sarà dimesso in giornata.

Non è la prima volta e potrebbe non essere l’ultima; dovrà stare attento” così il primario dott. Spallucci.

 

 






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*