Nuova ordinanza comunale a Firenze: cassonetti differenziati per materiale delle strisciate

20131122-101203.jpg

Il Sindaco di Firenze, Matteo Renzi, ha emesso una nuova ordinanza che farà la felicità dei cittadini del capoluogo toscano. La nuova ordinanza recita:

[…] da lunedì 2 dicembre 2013 sarà fatto divieto per tutti i cittadini del Comune di Firenze di smaltire materiale di matrice strisciata, ad esempio sciarpe e magliette della Juventus oppure portachiavi e penne del Milan, nei comuni cassonetti dei rifiuti. Per venire incontro alle esigenze della cittadinanza verranno, inizialmente, affiancati ai classici cassonetti per i rifiuti differenziati anche un bidone dove dovranno essere smaltiti i rifiuti strisciati“.

Sull’argomento abbiamo sentito anche la Signora Elvira che ci ha detto: “spero che questi rifiuti tossici non vengano smaltiti con tutti gli altri!“.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*