Macia a Barcellona per Natale, arriva la conferma del diretto interessato

mundo_deportivo_macia

Dopo le indiscrezioni pubblicate dal Mundo Deportivo (foto in alto), importante quotidiano sportivo di Barcellona, secondo le quali il direttore tecnico Eduardo Macia si trasferirebbe proprio al club catalano a partire da Natale, è arrivata la conferma del diretto interessato.

Questa mattina, in una nota pasticceria fiorentina, abbiamo incontrato Macia che ci ha confidato: “Non so come sia venuta fuori la notizia ma in effetti è vero. Per Natale sarò a Barcellona. Ho già prenotato al Renaissance Hotel (5 stelle extralusso ndr) per due settimane. Prima di concentrarmi sul mercato di gennaio voglio tuffarmi in quelli natalizi. Ho in programma una visita alla Fira de Santa Llucia, la Fira de Nadal de la Sagrada Familia e la Fira de Reis. Nella mia suite ho anche chiesto esplicitamente un camino e un ‘Tió de Nadal’ da bastonare alla vigilia”.

Si tratta quindi di un viaggio di piacere e non di un cambiamento lavorativo. Chiarito il malinteso Macia si è allontanato verso la sede della Fiorentina canticchiando un curioso motivetto: “Caga tió, caga torró pel naixement del Nostre Senyor, si no et daré un cop de bastó” 






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*