Lesperto: “Gf = Gj + 1, vi spiego la formula per battere la Juve”

L’opinionista Luca Lesperto ci parla di come sia possibile impostare un’equazione per determinare con certezza la “formula” che consentirebbe di sconfiggere la Juventus, sabato prossimo al Franchi.

“Fin da piccolo sono rimasto affascinato dalla matematica e dalle sue applicazioni pratiche. Anni di studio, di prove e di fallimenti mi hanno consentito di elaborare la teoria perfetta.  Negli scorsi giorni me lo avete chiesto in tanti, per questo intendo condividere con voi e con gli addetti ai lavori i risultati delle mie analisi. Ecco quindi la formula per battere la Juve:

Gf = Gj + 1

Nell’equazione sono riportate due incognite o variabili che andremo ad analizzare. Gf rappresenta il numero di gol che dovrebbe segnare la Fiorentina, mentre Gj è il numero di gol segnati dalla Juve.

Facciamo qualche esempio. Se la Juve segnasse due gol, applicando correttamente la formula avremo Gf = 2 + 1, quindi la Fiorentina dovrebbe mettere a segno almeno tre reti per vincere la partita. Ancora, se i bianconeri non dovessero segnare (quindi Gj = 0), alla Fiorentina sarebbe sufficiente fare un solo gol per portare a casa i tre punti”.

La Redazione



NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*