Ciuconi news ” tutto in 15 giorni poi arriva lo special two”

ciuco

Non c’è mai pace per fortu.., ehmm disgraziatamente per questa squadra.
Sousa sale sul banco degli imputati dopo tantissime prove incolori che hanno avuto il loro apice con la sconfitta di Domenica. Dalla riunione del duo del “comparto tecnico ” Rogg-Panerai con l’appoggio esterno di Gianfranco Monti, quale consulente, è scaturita  una decisione. Sousa avrà 15 giorni a disposizione per dimostrare che è tecnico da Fiorentina e considerando la pausa Nazionali una sola partita. Siamo al tutto per tutto, frutto di una pazienza dirigenziale che si è andata pian piano logorandosi  con inizio da gennaio 2016 quando il tecnico ebbe già i primi mal di pancia sfociati poi in diarrea acuta. Quindi o vittoria o avvicendamento e nel secondo caso è già pronto un nome che farebbe sognare i tifosi:
“Stefano Colantuono”
Inutile dire che in città è già “colantuonomania” con i ragazzi della fiesole già pronti con le magliette commemorative simili a quelle di “Supermario”.
In città si respira delusione, per il tecnico che ha tradito le aspettative, ma nello stesso tempo entusiasmo, per il nuovo che avanza.
Staremo a vedere….ma il vostro Ciuconi lo troverete sempre qui …perlomeno finchè lo pagano.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*