Vede la partita su Mediaset Premium e al 25′ spara al televisore!

ELVIS_TV_3_G12_029_02 copy

Gravissimo fatto di cronaca avvenuto questa sera intorno alle 21.25 in via Torino a Loro Ciuffenna, nel valdarno aretino. Carlo Romualdi, tifosissimo della Fiorentina, preso dalla stizza ha avuto un attacco di nervi e ha sparato due fucilate al televisore. “Almeno dopo un sentivo più quelle voci di merda!”, la sua dichiarazione alla Polizia intervenuta sul posto chiamata dalla suocera del Romualdi che, invece, è di fede juventina.

Ma veniamo ai fatti, ricostruiti attraverso le varie testimonianze. Il Romualdi, da una settimana era su di giri perché, ancora, non aveva capito se la partita della Fiorentina la davano o meno in televisione. Tutti i giorni telefonava al numero verde di Mediaset Premium per avere la certezza dell’evento. “Ormai si negavano al telefono, non lo sopportavano più neanche loro“, ci ha raccontato la signora Elvira che abita al piano sotto al Romualdi.

Il Romualdi si decise, così, a comprare l’evento. Per prima cosa andò all’Euronics di Figline Valdarno e coprò un decoder da collegare al vecchissimo televisore di sala e la schedina ricaricabile di Mediaset Premium. Sistemato il tutto, con l’aiuto del suo amico Cuirini esperto di elettronica, ieri sera si preparava a vedere la partita.

Verso le nove e venti ha cominciato a bestemmiare, a urlare e a inveire contro un certo Longhidelcazzo“, ci ha raccontato sempre la signora Elvira, “poi ho sentito che di corsa è andato in camera ed è ritornato in sala. Dopo ci sono stati due colpi. Nel giro di qualche minuto è arrivata la Polizia“.

La cosa strana è che nello schermo della televisione, come potete vedere nella foto sopra, c’è un solo “buco”, mentre gli spari sono stati due. Gli inquirenti hanno rinvenuto il secondo “buco” ad altezza uomo (o donna) in un muro ben lontano dal televisore. L’idea è che il Romualdi, tanto c’era, abbia cercato d’accoppare anche la suocera.

Parlando con la Polizia abbiamo appreso che il Romualdi si era innervosito per la telecronaca faziosa e ridicola di Bruno Longhi (ecco spiegato il Longhidelcazzo), non ha retto più e ha sparato alla televisione.

Con tutto quello che ci fanno respirare, un c’è più da stupissi di nulla“, ha concluso la signora Elvira.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*