Milan, il nuovo Marketing Manager è Ebenezer Scrooge; annullato il Natale

Cambiamenti in casa Milan. Il nuovo marketing manager di Milanello ha subito apportato qualche modifica per innovare la comunicazione e, supponiamo, provare a dare il suo contributo per risollevare le sorti di una stagione che ha preso una china pericolosa. La classifica non soddisfa i dirigenti rossoneri e neanche le prestazioni, ritenute ampiamente al disotto delle previsioni soprattutto se messe in relazione agli investimenti fatti in estate.

Complice la “non sosta” del campionato, si è deciso di allenarsi tutti i giorni in ritiro, compreso il 25 dicembre. Visto che la sosta si terra la seconda settimana di gennaio, Scrooge fa sapere che sarà organizzato un piccolo evento in quella data per scambiarsi i regali all’interno della società. Ovviamente tra una sessione e l’altra d’allenamento.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*