L’avvocato: “Andare allo stadio con la maglia della Juve è apologia di reato”

un’apologia di reato, foto di repertorio

Dopo il DASPO di due anni al tifoso che si è recato allo stadio di Firenze con la maglia del Liverpool, la giustizia sembra essere orientata verso la “tolleranza zero” all’interno degli stadi. Secondo il parere dell’avvocato rischierebbero sanzioni anche i tifosi della Juve che accedono agli stadi con maglie e vessilli bianconeri.

“Per chi accede alle aree interne ed adiacenti agli impianti sportivi indossando e/o brandendo vessilli rappresentativi del club Juventus F.C. si può configurare l’apologia di reato, prevista dall’art. 414 del Codice Penale. La società bianconera è infatti notoriamente e universalmente riconosciuta come disonesta e pluricondannata per illeciti di vario tipo. Come si sa la legge non ammette ignoranza e pertanto chi innalza vessilli, acclama e celebra i responsabili di delitti passati in giudicato rischia la reclusione da 1 a 5 anni, nonché ovviamente il DASPO per tutte le manifestazioni sportive”.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*