Confessione shock! Prandelli: “Il codice etico è una boiata!”

prandelli_codice

Clamorosa confessione del CT azzurro Cesare Prandelli intercettato dal nostro inviato al termine dell’incontro liturgico sulla beatificazione del Venerabile Faustino Sproppoli, pio coltivatore di cozze per la Curia di Policastro Bussentino (SA). Proprio sul sagrato della chiesa di Sant’Aliante Decollato, con l’aria che ancora fumava dai moccoli, Prandelli ci ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’applicazione del famigerato “Codice Etico” e la convocazione di Balotelli (reduce da tre giornate di squalifica per aver minacciato di morte l’arbitro Banti).

“Il codice etico è una grandissima boiata che ho inventato per lasciare a casa i calciatori indesiderati. Ragazzi, ma veramentre pensate che un CT lasci a casa i suoi pupilli in base ai comportamenti che questi tengono dentro e fuori dal campo? Ma dai… certo che ve le bevete proprio tutte,  zio porco!”

Prandelli, allontanandosi, ha poi chiosato su una domanda del collega di “Motori & Rosari” relativa all’aumento indiscriminato dei carburanti: “Zio cagnaccio! Aumenti, sempre aumenti! Porco diesel!”

Le dichiarazioni del CT sono state riprese anche dal Corriere dello Sport, come vediamo nella prima pagina di oggi.

corriere_03-10-2013






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*