Firenze, è ufficiale, via Paulo Sousa

Paulo Sousa, new head coach of Fiorentina during the press conference of presentation, Florence, 22 June 2015. ANSA/ MAURIZIO DEGL'INNOCENTI

Ormai è ufficiale, a poche ore di distanza dalla polemica scaturita da un tweet azzardato di un giornalista di Mediaset, non solo la proprietà è intervenuta indignata ma ha anche reagito tutelando la propria immagine e quella del suo tesserato. Qualcosa si era intuito anche ieri sera in occasione della consegna dell’ambito premio “Torrino d’Oro” in occasione della quale ai presenti non è sfuggito un certo imbarazzo sul volto del tecnico lusitano.

È notizia di pochi istanti fa che la società di viale Fanti abbia inoltrato una domanda ufficiale in Palazzo Vecchio per valutare l’ipotesi di intitolare a Paulo Sousa una “via”, proprio per saldare il rapporto che ormai lega il portoghese a Firenze.

La Redazione



NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*