SocialRun, trovato anche l’ultimo disperso; era finito a Molin del Piano

Tutto bene, quel che finisce bene. Ieri sera si è tenuta l’annuale Social Run organizzata in collaborazione con Ruttosport. Quasi 200 iscritti si sono ritrovati all’interno dello stadio di atletica Asics Firenze Marathon alle 19, pronti a partire sfruttando il fresco fiorentino alla volta dei colli a nord del capoluogo toscano. I partecipanti alla 13km non competitiva, sono giunti fino a Maiano dove alcune indicazioni, volutamente fallaci, hanno contribuito a dissipare il gruppo. Il primo è giunto al traguardo dopo 20 minuti esclamando:

“Credo fosse più lungo. Posso rifarlo?”

Facendo nascere dubbi sull’effettivo tratto di gara percorso.

Problemi più gravi per gli ultimi 5 che alle 23 non erano ancora arrivati. Verso le una di notte 3 di loro sono stati visti scavalcare i cancelli dello stadio per recuperare i propri effetti personali. Alle 3:20 il responsabile dell’organizzazione ha ricevuto un sms esplicativo “Vaffanculo”

Alle 6:40 con i favori dell’alba, i vigili del fuoco hanno ritrovato l’ultimo in lacrime nei pressi di Molino del Piano, intento a lasciare le proprie ultime volontà incise su una roccia.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*